Battlestations: Pacific

Battlestations: Pacific Preview

Strategia di guerra sul fronte del Pacifico

Con Battlestations: Pacific rivivi il secondo conflitto mondiale sul versante del Pacifico. Azione e strategia con una miriade di veicoli da guerra e tanti scenari differenti Visualizza descrizione completa

Con Battlestations: Pacific rivivi il secondo conflitto mondiale sul versante del Pacifico. Azione e strategia con una miriade di veicoli da guerra e tanti scenari differenti

Fino a poco tempo fa un videogioco di guerra che implicasse strategia e tanti mezzi differenti significava giocare a poco più che un Risiko virtuale. Battlestations: Pacific è invece un titolo che mescola azione e strategia e che ti farà controllare dall'interno numerosi veicoli bellici come aerei da caccia, navi e perfino sommergibili.

La campagna di Battlestations: Pacific dura cinque anni ed è giocabile tanto sul fronte americano quanto su quello giapponese, un dettaglio che ti darà l'ebbrezza di poter cambiare la storia mondiale, almeno virtualmente. Anche il multiplayer è ben realizzato e include fino a 5 diverse modalità.

La giocabilità di Battlestations: Pacific cambia notevolmente tra battaglia e battaglia dipendendo dal mezzo che stiamo conducendo, ma cambia anche tra mezzi della stessa tipologia con caratteristiche differenti. Non sarà lo stesso guidare un motoscafo o una portaerei.

La grafica di Battlestations: Pacific è ben realizzata, in particolare il riflesso dell'acqua stupisce per la qualità. In generale la qualità della realizzazione grafica e del sono riescono a conferire molto realismo al gioco: un aspetto importante, tanto più se si tratta di un gioco di guerra.

Battlestations: Pacific

Download

Battlestations: Pacific Preview